Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
Rally / 15 febbraio

Vittoria in 2° raggruppamento di Superti al

Il driver bresciano della Squadra Corse Angelo Caffi navigato da Battista Brunetti su Porsche 911 RS si è imposto nella categoria con il2° tempo assoluto tra le storiche 


La Squadra Corse Angelo Caffi inaugura il 2021 dei Rally con la vittoria di Marco Superti e Battista Brunetti, su Porsche 911 RS curata dalla bergamasca MFT Motors, nel 2° Raggruppamento al Rally del Carnevale ed anche la seconda prestazione nell’ipotetica classifica assoluta della gara. 


L’equipaggio bresciano della sodalizio coordinato da Barbara Caffi ha ottenuto tempi da vertice della classifica per tutte e 8 le prove speciali disputate nella gara toscana, con scratch sulle PS 4 e 9. 


Per l’espero pilota ed il professionale co-driver è stato più agevole del previsto riprendere il giusto ritmo di gara sulla Porsche 911, dopo un anno e mezzo furi dall’abitacolo della super car tedesca. Tutta in attacco la gara che si è svolta in provincia di Lucca nei dintorni di Viareggio, con tempi assolutamente gratificanti ed anche due migliori tempi assoluti.


Obiettivo centrato per Superti e Brunetti, che ora possono pensare al prosieguo della stagione agonistica, magari concretizzando il progetto di un campionato su terra.

Due su due i centri della Squadra Corse Angelo Caffi, per la blasonata scuderia bresciana arriva il successo tra le autostoriche dopo l’esaltante esperienza alla Dakar con si è aperto il 2021.


-“L’obiettivo era quello di riprendere il giusto ritmo di gara dopo un anno e mezzo fuori dalla Porsche e lo abbiamo raggiunto in pieno, peraltro in una gara  bella e dove eravamo al debutto - ha sottolineato Superti a fine gara - ci sono le basi per continuare a sviluppare il progetto 2021, ma c’è anche la certezza che è immutato il feeling con la Porsche 911. Abbiamo faticato un pò sul primo giro di prove per via dell’assetto da ottimizzare. Dopo le regolazioni tutto è stato perfetto ed abbiamo condotto un’ottima gara”-. 


 



 
 

 
Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
ErregėMedia S.r.l. - C. da Zaffara snc - 90079 Tusa (ME) - Partita IVA: 03240260830 - Capitale Sociale €10.000,00
Tel: 0921 300061 - Fax: 06 233207687 - Cel: +39 347 4000373 - E-mail: info@erregimedia.com