Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
Varie / 8 gennaio

Rinviato l'allenamento per Rinaldi e Pirro al Levante Circuit


Le pessime previsioni meteo e le restrizioni del periodo hanno indotto i due piloti a scegliere una nuova data in luogo del 9 e 10 gennaio


E’ necessario scegliere una nuova data per l’allenamento dei piloti moto Michael Ruben Rinaldi e Michele Pirro, previsto per sabato 9 e domenica 10 gennaio al Levante Circuit.


Rinaldi (Aruba.it Racing - Ducati) e Pirro (Ducati Corse) dovevano dedicarsi a delle sessioni di allenamento in sella alle Ducati “Panigale V4 S”. L’appuntamento è rimandato a data da destinare, poiché le pessime previsioni meteo per il fine settimana e le restrizioni del periodo, hanno indotto i due rider a rinunciare e rimandare l’occasione di godersi il clima di Puglia.


-“Seppur a malincuore condividiamo la decisione, poiché è stata concepita come occasione di allenamento ma senza nessuna pressione - spiega il Direttore dell’Autodromo e coordinatore Safe & Emotion Ivan Pezzolla - viste le previsioni ed in concomitanza con le restrizioni del periodo sarebbe solo una forzatura e gli stessi allenamenti non potrebbero essere svolti appieno. Ringrazio Rinaldi e Pirro che hanno già confermato di voler fissare al più presto la nuova data, ma anche tutto lo staff Safe & Emotion, che aveva predisposto ogni particolare con la consueta dedizione”-.

 
Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
ErregėMedia S.r.l. - C. da Zaffara snc - 90079 Tusa (ME) - Partita IVA: 03240260830 - Capitale Sociale €10.000,00
Tel: 0921 300061 - Fax: 06 233207687 - Cel: +39 347 4000373 - E-mail: info@erregimedia.com