Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
Pista / 13 novembre

Raptor Engineering verso la 6 Ore di Roma

A un mese dal grande appuntamento endurance il team modenese diretto da Andrea Palma lancia la campagna per schierare al via le Porsche 911 GT3 Cup reduci dalla prima fila ottenuta a Monza nel gran finale della Carrera Cup Italia: “Per la squadra sarebbe importante concludere la prima stagione con un altro impegno di rilievo, personalmente è un'emozionante tappa di casa”

Modena. Reduce dalla prima fila ottenuta a Monza nel gran finale della Carrera Cup Italia 2020, Raptor Engineering è in fermento per la 6 Ore di Roma, che sarebbe l'ultimo, grande appuntamento della stagione che sta segnando l'esordio nel panorama automobilistico del neonato team modenese. Nella classica gara endurance che si disputa sul circuito di Vallelunga, la squadra diretta da Andrea Palma ha intenzione di schierare le 911 GT3 Cup viste in azione nel monomarca Porsche fino a Monza, dove con Giacomo Barri ha sfiorato la pole position. Per questo il team manager e pilota romano e lo staff che lo affianca sono al lavoro per pianificare il prestigioso appuntamento e la definizione degli equipaggi (da un minimo di 3 a un massimo di 6 piloti) da poter schierare nel weekend promosso dal Gruppo Peroni Race, che culminerà con la gara di 6 ore in programma domenica 13 dicembre con start alle 9.30 e diretta tv su MS Motor TV, canale 228 di Sky.

Lo stesso Palma dichiara a un mese esatto dall'evento: “Puntiamo con convinzione sulla 6 Ore di Roma, un appuntamento storico e di alto livello che offre anche l'opportunità di percorrere tanti chilometri e restare in macchina per diverse ore tra libere, qualifiche e gara. Per il team, nato durante lo scorso inverno, sarebbe fondamentale concludere la stagione inaugurale con un altro impegno di rilievo dopo la prima esperienza in Carrera Cup Italia. Personalmente, l'evento di Vallelunga è poi un'emozionante tappa di casa. In questo momento stiamo approntando i diversi preparativi cercando di definire piloti ed equipaggi e chissà che pure io non possa ritrovarmi al volante della nostra Porsche...”.

 
Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
ErregėMedia S.r.l. - C. da Zaffara snc - 90079 Tusa (ME) - Partita IVA: 03240260830 - Capitale Sociale €10.000,00
Tel: 0921 300061 - Fax: 06 233207687 - Cel: +39 347 4000373 - E-mail: info@erregimedia.com