Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
Rally / 11 giugno

I Test Rally siciliani di fine giugno in calendario ACI Sport

Inserito tra le date ufficiali della Federazione l’appuntamento con le sessioni individuali per gli equipaggi che si svolgeranno sulle Madonie il 27 e 28 giugno. Organizzazione Targa Racing Club e Passione & Sport


I test per le auto da rally organizzati da Targa Racing Club e Passione & Sport che riaccenderanno i motori in Sicilia il 27 e 28 giugno sono stati inseriti nel calendario ufficiale ACI Sport.


I due sodalizi sono al lavoro per definire gli ultimi particolari, ma tutto è pronto per dare la possibilità di collaudare le auto sulla SP 54 di Moncerrati, tratto stradale madonita tra Collesano e Piano Zucchi. I test si articoleranno su due giorni e per ogni giornata sarà possibile ammettere un massimo di 15 vetture con i rispettivi equipaggi formati da pilota e navigatore, come da normative federali nel pieno rispetto delle direttive governative.


Saranno dei test funzionali alla ripresa delle gare ed anche in preparazione al calendario  rimodulato e diffuso dalla Commissione Rally, secondo il quale le competizioni sull’isola torneranno a partire dal Rally del Tirreno previsto per l’8 e 9 agosto.


Targa Racing Club e Passione & Sport sono unici organizzatori dei test del 27 e 28 giugno e nessun’altra figura è ufficialmente parte dello staff che ha predisposto tutti gli accorgimenti per la piena sicurezza sanitaria e per il sereno svolgimento del lavoro sportivo di equipaggi e team.


Sul sito ACI Sport i test sono in calendario  .

 
Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
ErregėMedia S.r.l. - C. da Zaffara snc - 90079 Tusa (ME) - Partita IVA: 03240260830 - Capitale Sociale €10.000,00
Tel: 0921 300061 - Fax: 06 233207687 - Cel: +39 347 4000373 - E-mail: info@erregimedia.com