Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
Varie / 10 febbraio

Lavori in corso per il 4° Slalom di Salice

Dopo l’incontro operativo tra gli organizzatori di top Competition, Associazione Ufficiali di Gara Zancle ed il Sindaco di Messina, programmati i lavori sulla SP 51 teatro del percorso della gara che il 4 ottobre sarà prova di Coppa Italia e Campionato Siciliano. A breve si conoscerà la data di inizio interventi.


Lo svolgimento del 4° Slalom di Salice è assicurato. Dopo un incontro tra gli organizzatori di Top Competiton e Ufficiali di Gara Zancle con il Sindaco della Città metropolitana di Messina Cateno De Luca, sono stati programmati lavori di manutenzione sulla S.P. 51 tra Salice e Portella Castanea, teatro del percorso della competizione che ha registrato uno squillante successo di partecipanti e pubblico nei primi tre anni di svolgimento.


Un successo crescente gratificato dalla Federazione ACI Sport con il riconoscimento di validità di Coppa Italia Slalom per l’edizione 2020, che si aggiunge a quella di Campionato Siciliano.


Spirito di efficace collaborazione da parte del Comune di Messina, sempre vicino allo sport ed all’automobilismo in particolare, con la sensibilità del Sindaco Cateno De Luca e dell’intera Amministrazione cittadina.


-“Alla fine della gara del 2019 abbiamo sottolineato alcune criticità sulla strada che andavano risolte per una regolare continuità di svolgimento di una competizione molto amata e sentita non solo al villaggio Salice, ma nell’intero territorio - ha spiegato Maria Grazia Bisazza Presidente Top Competition - ancora una volta abbiamo incontrato la sensibilità del Sindaco De Luca e dell’intera Amministrazione, che avendo già previsto degli interventi sulla viabilità della zona, ha concretizzato e pianificato i lavori. Grazie allo stanziamento già effettuato dalla Città Metropolitana di Messina, già nei prossimi giorni si conoscerà la data di inizio degli interventi. Pertanto, la macchina organizzativa è già in moto per accogliere piloti dall’intera Sicilia e non solo”-.


L’edizione 2019 dello scorso 31 marzo è stata vinta dal messinese Emanuele Schillace su Radical SR4.

 
Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
ErregėMedia S.r.l. - C. da Zaffara snc - 90079 Tusa (ME) - Partita IVA: 03240260830 - Capitale Sociale €10.000,00
Tel: 0921 300061 - Fax: 06 233207687 - Cel: +39 347 4000373 - E-mail: info@erregimedia.com