Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
Pista / 20 settembre

Emozioni in sicurezza con il "Track Day” al Levante Circuit

Porte aperte per una giornata d’adrenalina all’Autodromo barese domenica 6 ottobre, con giri di pista sulle prestige Sport, expò di esclusive auto e moto e tanto altro dedicato all’automotive. Ivan Pezzolla “Un programma intenso per tutti, in pista e ai paddock”


Il Levante Circuit rilancia il proprio ruolo di struttura a tutto campo nel settore dell’automotive. Domenica 6 ottobre il “Track Day” sarà una giornata ad alta emozione ed adrenalina, aperta a tutti, aspettando il week end del 12 e 13 ottobre quando la pista si accenderà d’agonismo con le spettacolari sfide automobilistiche che animeranno il Trofeo del Levante.


Intenso il programma sviluppato dalla Safe&Emotion, dedicato ad un pubblico ampio dalle famiglie ai puri appassionati, che potranno godere di una giornata di divertimento all’insegna dei motori, con la variante di un ottimo settore dedicato al food e drink e tanta animazione.


 

Si potrà girare in pista con auto propria o con le prestige sport car di Hot Lap accanto ad istruttori qualificati, provando l’emozione della guida in pista ed apprendendone le tecniche di base. Sessioni di test drive dedicate sul circuito alle concessionarie, daranno modo di provare direttamente diversi modelli di vetture.


Nel paddock saranno diverse e numerose le attività con cui intrattenersi piacevolmente ed in modo interessante: Expò di auto e moto di numerose varietà, dai modelli più comuni ed apprezzati alle ammirate fuori serie.


Simulatore F.1 ed altre attrazioni saranno a disposizione dei visitatori, che troveranno anche un’area completamente dedicata al food e drink di qualità. Quindi, una giornata a tutto campo in autodromo all’insegna dell’automotive al Levante Circuit.


-“La giornata del 6 ottobre fa parte dell’articolato programma pianificato per rendere il nostro autodromo poliedrico e polivalente - spiega Ivan Pezzolla coordinatore Safe & Emotion, società alla gestione dell’Autodromo del Levante su incarico di ACI Vallelunga - desideriamo sempre rendere l’impianto un riferimento per l’intero sud Italia. Dialoghiamo con le varie realtà dell’intero territorio per essere pronti a soddisfarne le esigenze in modo dinamico ed efficace, rendendo un servizio utile ed interessante per il pubblico, che poi ci conosce e torna a trovarci anche in occasione degli appuntamenti agonistici come quello previsto nei giorni 12 e 13 ottobre e come è accaduto la scorsa domenica con il successo riscosso dalla prova del regionale karting”-.

 
Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
ErreǵMedia S.r.l. - C. da Zaffara snc - 90079 Tusa (ME) - Partita IVA: 03240260830 - Capitale Sociale €10.000,00
Tel: 0921 300061 - Fax: 06 233207687 - Cel: +39 347 4000373 - E-mail: info@erregimedia.com