Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
CIVM / 25 luglio

Il Trofeo Luigi Fagioli apre le iscrizioni e si svela giovedė 1 agosto

Adesioni aperte fino a lunedì 19 agosto per la sempre più prestigiosa gara umbra nona prova del Campionato Italiano Velocità Montagna che sarà presentata a Perugia (Palazzo Donini) alle ore 11. TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE

Gubbio (PG). La presentazione del 54° Trofeo Luigi Fagioli si terrà giovedì 1° agosto alle ore 11.00 a Perugia nella Sala Fiume all'interno della sede della Regione Umbria di Palazzo Donini. Nell'occasione saranno svelati il programma e le importanti novità dell'edizione 2019 della prestigiosa corsa in salita umbra, le cui iscrizioni sono aperte fino alla mezzanotte di lunedì 19 agosto (moduli su www.trofeofagioli.it). La nona prova del Campionato Italiano Velocità Montagna è nota anche come “Montercarlo delle salite” e con auto storiche e moderne al via e tante iniziative collaterali si disputa dal 23 al 25 agosto sul tracciato che dal caratteristico centro storico di Gubbio sale a Madonna della Cima, lungo 4150 metri immersi nel verde della Gola del Bottaccione, sito geologico molto noto in ambito scientifico.


Alla presentazione del 1° agosto parteciperanno rappresentanti degli enti e delle realtà che collaborano a un evento clou in grado di unire la passione per sport e motori alla scoperta del territorio e all'intrattenimento: “Dopo l'esperienza del FIA Masters - commenta Luca Uccellani, presidente del comitato -, il Trofeo Fagioli deve rilanciare e guardare al futuro cercando di offrire sempre di più a partecipanti, addetti ai lavori, pubblico e territorio stesso. Siamo impegnati su tutti i fronti nel curare anche i minimi particolari con l'obiettivo di riuscire a portare a compimento un'edizione super”.


Tra le varie iniziative di prestigio, la consegna del Memorial Angelo e Pietro Barbetti a una personalità dell'automobilismo e il Tributo Ferrari, la cui scheda di adesione è reperibile su www.trofeofagioli.it e che quest'anno è organizzato in collaborazione con il Ferrari Club Italia e prevede passaggi sia sul percorso di gara sia all'autodromo umbro di Magione.

 
Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
ErregėMedia S.r.l. - C. da Zaffara snc - 90079 Tusa (ME) - Partita IVA: 03240260830 - Capitale Sociale €10.000,00
Tel: 0921 300061 - Fax: 06 233207687 - Cel: +39 347 4000373 - E-mail: info@erregimedia.com