Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
Pista / 13 novembre

Sorprese e novitą al Trofeo Nappi 2018

Appuntamento 1 e 2 dicembre sul Circuito del Sele a Battipaglia per l’evento by Scuderia Vesuvio che richiama grandi nomi dell’automobilismo ed annuncia attrazioni inedite


Lavora a pieno ritmo la Scuderia Vesuvio per la completa preparazione del 12° Trofeo Natale Nappi, il tradizionale appuntamento di fine stagione intitolato, per volontà della famiglia e del figlio Piero, alla memoria del lungimirante imprenditore partenopeo. L’iniziativa ha il patrocinio degli Automobile Club Salerno e Napoli, oltre al patrocinio del CONI, richiama i migliori nomi dell’automobilismo nazionale e quest’anno si svolgerà sul Circuito del Sele a Battipaglia sabato e domenica 2 dicembre. 


Come di consueto l’evento nato negli anni ’80 per volontà della famiglia Nappi, vedrà nella due giorni motoristica al centro dell’attenzione le gare di velocità su minimpianto, con qualifiche al sabato e due manche di gara la domenica. 


Ricco il programma di sorprese e novità a cui sta lavorando la Scuderia Vesuvio per arricchire il week end salernitano, soprattutto al centro della giornata di domenica quando vi sarà il sempre apprezzato spazio per le esibizioni di particolari vetture e piloti. Attenzione puntata sul possibile arrivo di protagonisti assoluti dei massimi campionati italiani, non solo in pista, con top car di categorie regine.


 

Già numeroso l’elenco di adesioni ricevuto, che continua ad aumentare ogni giorno per essere protagonista delle sfide sui 1.600 metri dell’impianto salernitano, dove hanno confermato la propria presenza diversi campioni di varie specialità.


-“Saranno due giorni ad alta adrenalina, un vero diletto per tutti gli amanti dell’automobilismo, ma anche per coloro che vorranno trascorrere semplicemente un piacevole fine settimana di sport, ma che saranno certamente catturati dallo spettacolo delle auto in gara e da quelle che si esibiranno con i loro top driver - ha spiegato Valentino Acampora, patron della Scuderia Vesuvio - lavoriamo intensamente ma sempre con piacere per dare continuità all’evento che  per volontà dell’apprezzato pilota Piero Nappi, ricorda la lungimiranza del papà, grande imprenditore napoletano ed oggi è occasione di agonismo all’insegna dell’amore verso il motorsport”-.


Tutte le info ed i contatti su www.scuderiavesuvio.it

 
Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
ErregģMedia S.r.l. - C. da Zaffara snc - 90079 Tusa (ME) - Partita IVA: 03240260830 - Capitale Sociale €10.000,00
Tel: 0921 300061 - Fax: 06 233207687 - Cel: +39 347 4000373 - E-mail: info@erregimedia.com