Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
Rally / 12 aprile

Magliona Motorsport punta su Mannu al 7° Rally Terra Sarda

La scuderia sassarese schiera il pilota di Osilo con Medas sulla Renault Clio di classe Prod. S3

Sassari. Esordio stagionale casalingo per la Magliona Motorsport, che torna ad aggredire gli asfalti dei rally sardi nel fine settimana del 15 aprile. La scuderia sassarese punta sull'equipaggio formato da Giuseppe Mannu e Angelo Medas al 7° Rally Terra Sarda - Rally d'Ogliastra, in programma fra sabato e domenica con il coinvolgimento di ben 15 paesi del territorio. Al via della competizione, che ha conquistato la “stella” della Coppa Italia in quanto è stata promossa prima tappa della 3^ Zona, Il pilota di Osilo e il suo fido navigatore si presentano sulla Renault Clio RS di preparazione Tomauto Sport, a caccia di un risultato “pesante”, anche in ottica futura, nella classe Prod. S3.


“Siamo pronti e non vediamo l'ora di tornare a gareggiare - commenta Mannu alla vigilia -; attaccheremo fin dalla prima prova, perché, a fronte di vetture di classi superiori, con la nostra auto non possiamo permetterci grossi calcoli. Così negli anni scorsi abbiamo costruito numerosi successi di categoria e piazzamenti di rilievo nell'assoluta. Quest'anno poi abbiamo uno stimolo in più: trattandosi di un rally di Coppa Italia se riusciamo a far bene potremo decidere di proseguire nella serie disputando gare anche fuori dalla Sardegna”.


Sabato 14 aprile il 7° Rally Terra Sarda parte alle 14.30 da Arbatax, dove farà ritorno per l'arrivo domenica alle 15. Il rally prevede 8 prove speciali (equamente suddivise nelle due giornate) per quasi 100 chilometri di tratti cronometrati su un percorso totale di 389.

 
Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
ErregėMedia S.r.l. - C. da Zaffara snc - 90079 Tusa (ME) - Partita IVA: 03240260830 - Capitale Sociale €10.000,00
Tel: 0921 300061 - Fax: 06 233207687 - Cel: +39 347 4000373 - E-mail: info@erregimedia.com